Trapani Oggi

Chiuso locale per la vendita di bibite a Trapani. Era abituale ritrovo di pregiudicati - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Chiuso locale per la vendita di bibite a Trapani. Era abituale ritrovo di pregiudicati

24 Maggio 2024 10:48, di Redazione
visite 5270

Lo ha disposto il Questore

Disposta dal questore di Trapani la chiusura per dieci giorni di un esercizio di vendita di alimenti e bevande che ha sede a Trapani. Il provvedimento è stato eseguito mercoledì 22 maggio da personale della Divisione Polizia Amministrativa e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trapani.

Il provvedimento in questione, con cui è stata disposta la sospensione per dieci giorni dell’attività, scaturisce da una rilevata ed attuale situazione di concreto pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Dai numerosi controlli effettuati da parte delle Volanti della Questura e dai controlli amministrativi a cura della Squadra della Divisione P.A.S., è emerso che il locale costituiva luogo di abituale ritrovo e frequentazione di soggetti gravati da numerosi pregiudizi di polizia nonché da soggetti pregiudicati anche per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, i quali peraltro, in diverse occasioni avevano arrecato disturbo al contesto abitato del quartiere, al punto da costituire una reale turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie